Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attivo il “Servizio di Consulenza Psicologica”

Da mercoledì 17 febbraio 2016, presso la Scuola Secondaria di I grado "G. Boine", in Viale Rimembranze 31, rivolto agli alunni, ai genitori e docenti effettuato dalla Dott.ssa Alessia Lercari, psicologa e psicoterapeuta

Imperia. Da mercoledì 17 febbraio 2016, presso la Scuola Secondaria di I grado “G. Boine”, in Viale Rimembranze 31,  ad Imperia, è attivo il “Servizio di Consulenza Psicologica” rivolto agli alunni, ai genitori e docenti effettuato dalla Dott.ssa Alessia Lercari, psicologa e psicoterapeuta.

La Dirigente Scolastico Reggente, la professoressa Elisabetta Bianchi, precisa:

“Il servizio offre uno spazio d’ascolto e consulenza finalizzato  alla promozione del benessere psicofisico, in considerazione della delicata fascia d’età.

E’ principalmente rivolto agli studenti che manifestano difficoltà con il mondo della scuola, della famiglia e con il gruppo dei pari, ma è anche uno spazio d’incontro e confronto per i genitori, al fine di comprendere le difficoltà che possono sorgere nel rapporto con il loro figlio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.