Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assistenza sanitaria per il Festival di Sanremo

Il comitato della ‪#‎CroceRossa‬ di ‪#‎Sanremo‬ fornirà attività di supporto sanitario all'Ariston, a Villa Omond e al Dopofestival

Sanremo. Anche quest’anno, il Comitato della ‪#‎CroceRossa‬ di ‪#‎Sanremo‬, fornirà attività di supporto sanitario al 66° Festival della Canzone Italiana.

Da ieri sera, martedì 9 febbraio a sabato 13 febbraio, 14 soccorritori saranno presenti al teatro ‪#‎Ariston‬ con 3 ambulanze, di cui una di rianimazione posizionata all’interno del cortile del Teatro e 2 posizionate nelle aree limitrofe.

All’interno dell’Ariston, il Dirigente Coordinatore dell’Assistenza Sanitaria al Festival, allestirà un’infermeria dove stazionerà stabilmente il coordinamento ‪#‎CRI‬.

Ma la kermesse canora non sarà il solo impegno per la CRI di Sanremo, infatti equipaggi ed ambulanze saranno presenti anche all’esterno di ‪#‎VillaOrmond‬ dove si svolgeranno le trasmissioni “La Vita in Diretta” tutti i pomeriggi fino a venerdì 12 febbraio e il “‪#‎Dopofestival‬ “ dalla mezzanotte di martedì 9 febbraio.

L’assistenza CRI si concluderà domenica sera al termine della trasmissione “Domenica In” durante la quale, per tutto il pomeriggio, saranno presenti ambulanze e soccorritori con le medesime caratteristiche organizzative del Festival.

Per tutta la settimana, in appoggio al 118, un’ambulanza sarà dislocata nella zona centrale della città per garantire il servizio in ambito cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.