Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina, vincere domenica per: “rimanere in scia play-off e onorare la città”

Si gioca alle 14.30 all'Ezio Sclavi di Levà

La ASD Argentina di Arma di Taggia domenica 21 scende in campo alle 14.30 contro il Vado, tra le mura amiche dell’Ezio Sclavi, nel match valevole per la 28esima Giornata del Campionato di Serie D Girone A.

L’intento dei ragazzi di Mister Ascoli sarà sicuramente quello di regalare al pubblico un’altra vittoria casalinga, dopo il digiuno durato 4 mesi ed interrotto con la vittoria contro il Pro Settimo.

“Speriamo di vincere questo derby ligure e mantenerci nella scia dei play off – fanno sapere dalla dirigenza rossonera, e aggiungono – è un obbiettivo per continuare a dare soddisfazioni ad una città alla quale siamo affezionati, ai tifosi e ad un’Amministrazione Comunale che sta collaborando fattivamente per dotare Taggia di un impianto sportivo degno del Campionato nel quale giochiamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.