Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apertura Seggiovia Tre Pini e campo scuola a Monesi di Triora

A partire da giovedì 11 febbraio 2016

Triora. L’Amministrazione Comunale di Triora unitamente ai comuni di Mendatica, Briga Alta, Ormea, Pornassio, Pieve di teco, Cosio d’Arroscia, Montegrosso Pian Latte, Armo, Borghetto d’Arroscia, Amministrazione Provinciale di Imperia e società Gestrice Noir srl informano che la seggiovia Tre Pini e il campo scuola a Monesi di Triora saranno aperti tutti i giorni a partire da giovedì 11 febbraio 2016.

Costi, orari, maggiori informazioni ecc. si possono reperire al seguente sito web:
http://monesiski.it/index.html

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.