Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le iscrizioni per l’Euro Mediterranean Cup

Per club maschili che avrà luogo sabato 25 Giugno 2016 presso il Palazzetto dello Sport di San Lazzaro a Imperia

Imperia. La Federazione Italiana di Football Sala è lieta di annunciare che in corso l’0rganizzazione di un nuovo grande Torneo Internazionale.

Dopo la positiva esperienza d Imperia, la FIFS ha deciso di organizzare una nuova Competizione Internazionale proprio nella Città Ligure, presso l’incantevole Palazzetto dello Sport di San Lazzaro teatro dell’ultima Coppa Latina AMF.

L’Euro Meditterranean Cup avrà luogo Sabato 25 Giugno 2016 e vedrà il coinvolgimento di Squadre di Club Italiane ed Europee, provenienti dalla Francia e dal Principato di Monaco. Il Calendario della competizione prevede partite a partire dalle 13.30 fino alle 20.30.

Sono aperte dunque le Iscrizioni a questo importante Torneo Internazionale, che saranno chiuse quando verrà raggiunto il numero massimo di 8 squadre.

Per informazioni sulle modalità e costi di iscrizione è necessario contattare la FIFS al seguente indirizzo mail: segreteria.fifs@gmail.com

La federazione inoltre, a testimonianza della positiva esperienza dello scorso Dicembre, riceverà dal Comune di Imperia il patrocinio per la realizzazione di questo importante evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.