Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche i Rangers d’Italia alla 66° edizione del Festival di Sanremo foto

Di supporto alle forze dell’ordine, svolgendo servizio di assistenza al numeroso pubblico giunto in città per la manifestazione sia nei pressi del teatro Ariston che al Palafiori e Villa Ormond, e nel centro cittadino

Sanremo. La sezione di Imperia dell’Associazione Nazionale Rangers d’Italia nella settimana del 66° Festival di Sanremo è stata di supporto alle forze dell’ordine, svolgendo servizio di assistenza al numeroso pubblico giunto in città per la manifestazione sia nei pressi del teatro Ariston che al Palafiori e Villa Ormond, e nel centro cittadino sempre sotto il coordinamento del dirigente del Commissariato di Sanremo del Dott. Lorenzo Manso.

E’ stato anche effettuato il servizio presso il centro operativo comunale al Palafiori “ C.O.C.” coordinato dal Comandante della polizia municipale Dott. Claudio Frattarola dal responsabili ufficio di protezione civile Renato Rettolato Enzo Carlino e in collaborazione con la associazione ARI di Sanremo e Associazione volontari della Protezione civile di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.