Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche i Fiori di Sanremo al prestigioso Congresso dei Wedding Planner di Firenze

L’evento, che ospiterà 150 tra i più importanti organizzatori di matrimonio provenienti da oltre 50 paesi, sarà un’occasione privilegiata, quasi da sogno, in cui far scoprire le nostre eccellenze floricole

I Fiori di Sanremo saranno protagonisti del prestigioso Congresso dei Wedding Planner che si svolgerà a Firenze dall’11 al 13 aprile prossimo.

L’evento, che ospiterà 150 tra i più importanti organizzatori di matrimonio provenienti da oltre 50 paesi, è il solo format per le wedding destination volte al business, l’unico in cui i professionisti del settore possono parteciparvi esclusivamente su invito.

E quest’anno l’invito è arrivato anche alle nostre eccellenze floricole.

Partecipare al Congresso dei Wedding Planner sarà per la città di Sanremo un’occasione privilegiata, quasi da sogno, in cui centinaia e centinaia di autorità del mondo wedding potranno scoprire i prodotti di una delle attività storicamente più radicate nel nostro territorio, favorendone un possibile ritorno di immagine oltreché un ritorno economico.

Per non sottovalutare la grande possibilità concessa dalla Floralia Special Weddings and Events di Calenzano (FI), basta sapere che i procedenti congressi hanno avuto luogo ad Atene e alle Mauritius; che ogni anno il congresso si sposta in una nuova destinazione per fare incontrare gli organizzatori di eventi/matrimoni con i migliori fornitori tra hotel a cinque stelle e location esclusive, agenzie di viaggio, partner d’eccellenza come fotografi, gioiellieri, fioristi, catering e molti altri fornitori di servizi per matrimoni; che nessun altro evento nel mondo riunisce una varietà di tale livello di professionisti in tale ambito.

Inoltre la partecipazione dei Fiori di Sanremo al Congresso non comporta alcun impegno di spesa da parte del Comune, in quanto ogni costo vivo di fornitura e trasporto a destinazione verrà sostenuto da terzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.