Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministratori di condominio: al via un nuovo corso per una professione di successo

Da marzo, presso la sede Confcommercio di Imperia, in Viale Matteotti 132 è in programma il corso varato da Alac-Confcommercio

Imperia. Un nuovo corso è stato varato da Alac-Confcommercio per intraprendere un’interessante professione lavorativa, quella di amministratore di condominio, figura importante nel tessuto sociale ed economico della provincia di Imperia.

Dal prossimo mese di marzo, presso la sede Confcommercio di Imperia, in Viale Matteotti 132, è in programma il corso per diventare amministratori di condominio.

L’Alac– Confcommercio promuove una vera e propria full immersion su una professione che consente di ottenere importanti sbocchi lavorativi. Il corso è rivolto a coloro che desiderano esercitare la professione di amministratore di condominio ed è organizzato dall’Alac guidata dal neo presidente Massimo Giuffra.

L’associazione rilascia un regolare attestato di qualità, previsto dall’art. 2 comma 7 della legge 4/2013, legge che ha riformato le professioni non regolamentate, tra cui quella dell’amministratore di condominio, come pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.

Le lezioni dureranno 80 ore e sono ammesse 8 ore di assenza. Il corso si terrà 3 sere la settimana, tendenzialmente, il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 18 alle 22.

Gli interessati possono iscriversi presso tutte le sedi.

Per i dettagli del corso e ulteriori informazioni contattare la Dott.ssa Roberta Maglio al numero 0183-272862 (dalle 9 alle 13) o all’indirizzo email: formazione@confcommercio.im.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.