Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla guida ubriaco o drogato, a Diano Castello si può sostituire la pena detentiva con il volontariato

Questa attività di volontariato può sostituire la pena detentiva e pecuniaria, a patto che non ci sia opposizione dell'imputato

Diano Castello. Il comune di Diano Castello ha stipulato la convenzione con il tribunale di Imperia per svolgere attività non retribuita, presso enti pubblici, per coloro che siano stati trovati alla guida dell’auto sotto effetto di stupefacenti o sotto l’influenza dell’alcool. Questa attività di volontariato può sostituire la pena detentiva e pecuniaria, a patto che non ci sia opposizione dell’imputato.

Ebbene chi sarà trovato al volante in non perfette condizioni fisiche dalle forze dell’ordine, potrà svolgere un’attività di lavori socialmente utili presso il comune di Diano Castello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.