Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo: che coppia a Sanremo foto

Hanno intonato la canzone "Onda su onda" di Bruno Lauzi, brano che dà il titolo al loro ultimo film

Sanremo. Anche il cinema alla 66esima edizione del Festival con i superospiti Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo.

Per la prima volta sul palcoscenico di Sanremo, un elegantissimo Gassmann ha dichiarato di amare “Una lacrima sul viso”: “Questa è la mia canzone del Festival”, ha detto, prima di cantare in playback sulla voce di uno stonatissimo Rocco Papaleo.

“Sanremo, oh mio Dio che emozione”, ha esordito il comico prima di rubare la scena al collega. “I miei maestri, ciao ciao miei adorati”, scherza Papaleo, prima di ammettere, “Siamo qui per promuovere il nostro film”. Ma quando vede Madalina Ghenea, l’attore si emoziona e cambia idea: “Io non posso più parlare del film, me ne devo andare da qui”.

Attori amatissimi, Gassmann e Papaleo, hanno poi intonato insieme il ritornello di “Onda su onda”, canzone di Bruno Lauzi, brano che dà il titolo al loro ultimo film. “Una grande canzone per un grande film”, aveva anticipato da dietro le quinte il bel tenebroso Alessandro Gassmann.

Figlio d’arte, Gassmann ha all’attivo più di quaranta film, mentre Papaleo ha conosciuto un grandissimo successo anche come regista, debuttando nel 2010 con “Basilicata coast to coast”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.