Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aldo, Giovanni e Giacomo i vincitori morali del Festival

"Il segreto di questa unione e' la cialtroneria, cioè' vivere tutto con leggerezza"

Sanremo. Sul palco dell’ Ariston Aldo, Giovanni e Giacomo per la prima volta al’ Ariston.I tre comici hanno allietato la prima serata del Festival con i loro schetch e Proprio nel 2016 festeggeranno i loro 25 anni di carriera. Per questo sono stati premiati dall’amministrazione comunale con il premio “Città’ di Sanremo.”

“Il segreto di questa unione e’ la cialtroneria, cioè’ vivere tutto con leggerezza”, hanno dichiarato i tre comici, i vincitori morali di questa 66esima edizione del Festival di Sanremo. Infatti, si sono distinti per un gesto di straordinaria generosità, devolveranno il loro compenso in beneficenza alla ” Grande casa onlus” e all’associazione “Porto franco” e all’associazione modenese “Malattie del fegato”. Ovviamente con la loro sottile ironia non hanno fatto mancare le loro battute sul ddl “Cirinna’ ” e sui furbetti del cartellino, che ha visto la città protagonista non solo per le canzoni…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.