Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adolescente si allontana da casa, ritrovato dalla polizia di stato

Rassicurato dagli agenti, riferiva di aver avuto un diverbio con i genitori, a seguito del quale aveva deciso di allontanarsi

Più informazioni su

Imperia. Grazie alla tempestiva segnalazione di un sottufficiale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, libero dal servizio, gli equipaggi della Squadra Volante hanno individuato, e riaccompagnato a casa, nella serata di ieri, un giovane imperiese, classe 1998.

Il ragazzo, inizialmente avvistato in zona Oliveto riverso al suolo, scalzo, alla vista del Sovrintendente si dileguava nelle adiacenti campagne.

La segnalazione, pronta e tempestiva, consentiva alla sala operativa della Questura di indirizzare gli agenti in servizio di pattugliamento.

Le volanti, grazie alla descrizione del giovane fornita dal collega, riuscivano ad intercettare il ragazzo che, all’arrivo della polizia, si mostrava visibilmente scosso.

Rassicurato dagli agenti, riferiva di aver avuto un diverbio con i genitori, a seguito del quale aveva deciso di allontanarsi.

Inizialmente accompagnato a casa dagli agenti, veniva poi condotto presso il vicino nosocomio e, al termine di approfonditi accertamenti, rientrava nella abitazione dei genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.