Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia un apericena per regalare un sorriso

Un apericena di beneficenza, a favore de La Casa Miracolo della Vita di Taggia

Taggia. Un aperitivo per regalare un sorriso. Un evento organizzato dal Leo Club Valle Argentina in collaborazione con il Flowers.

Un apericena di beneficenza, a favore de La Casa Miracolo della Vita di Taggia, che si terrà venerdì 1 aprile a partire dalle 20.

La Casa Miracolo della Vita rientra nel progetto realizzato con il contributo del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali. Offre ospitalità residenziale e sostiene le donne in gravidanza o le madri con situazioni particolari. Il personale specializzato, se necessario, collabora con i servisi sociali e il Tribunale dei Minori.

La collaborazione con La Casa ha avuto inizio nell’autunno scorso con un contributo a favore di minori presenti nella struttura ed è proseguita nel periodo natalizio con la consegna dei pandorini Leo per tutti gli ospiti presenti.

Il Club intende continuare a sostenere il progetto organizzando eventi a favore.

Ti aspettiamo al FLOWERS con la presente formula SOLO per NOI:

– buffet
– piatto caldo
– 1 drink

a SOLI 14 euro.

Non mancherà la musica.

Chi lo desidera potrà sostenere l’evento con un’offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.