Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A.S.D. Tennis Tavolo Regina Sanremo inaspettata leadership in campo nazionale cadetta

Si continuano i festeggiamenti del 40° Anno di Fondazione del sodalizio T.T. Regina Sanremo Riviera Fiori Liguria dopo la vittoria in Serie "B" Femminile 2015-16

Sanremo. Sotto l’attenta direzione del Giudice Arbitro Fitet Sig. Gianbeppe Cuatto di Torino, le sfide dello scorso fine settimana hanno sancito la formazione “matuziana” quale vincitrice della Serie “B” Nazionale Femminile 2015-16 per un soffio sul Chiavari (Siccardi Laura, Zani Valentina e Pasti sonia) con un solo set di differenza ad 11 punti in classifica.

Terza compagine classificata con 8 punti è risultato il G.S.T.T. Bordighera sceso in campo con Donetti Chiara, Muraro Valeria e Staffalla Elda.

Ai Play-Off di Terni in programma per il 16-17 Aprile, per la difficilissima promozione in Serie “A/2″ del prossimo anno agonistico, saranno portacolori del T.T. Regina Sanremo le “principesse” Brea Francesca (1968) Valassina Elena (1990) Pino Maya (1999) e Pino Layla (2004) coadiuvate dal “coach” Lombardo Alessandro (1983) dallo “sparring” Lombardo Salvatore (1954) e dal “presidente/tecnico” Regina Raffaele (1954).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.