Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Prato truffa a tema Festival di Sanremo: vendesi rilevatore del gas per non fare la fine di Gabriel Garko

Insomma non solo canzonette ma anche truffe e alla fine a pagare sono sempre gli anziani

Prato. Truffe a tema Festival di Sanremo: succede a Prato ed a raccontarlo sono le pagine locali de La Nazione. Un truffatore, italiano, ben vestito dai modi garbati si aggira per il centro cittadino di Prato alla ricerca di anziani da truffare.

In sostanza questo giovanotto si era recato in un condominio di Prato ed è stato visto da un’anziana residente nel complesso. Ad un certo punto si sarebbe spacciato per un tecnico del gas che ha iniziato a spiegare alla donna l’importanza di dotarsi di un apparecchio di rilevazione del gas, in modo da non fare la fine di Gabriel Garko, vivo per miracolo dopo l’esplosione nella villa sanremese.

L’anziana che aveva seguito la vicenda di Garko e il Festival di Sanremo, ovviamente si è spaventata, ed è stata convinta dal truffatore ad acquistare questo rilevatore del gas a “soli” 199 euro ma dentro la scatola c’era il nulla.

Insomma non solo canzonette ma anche truffe e alla fine a pagare sono sempre gli anziani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.