Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Casa Sanremo i migliori vini campani con Mariapina Fontana

Sono il Civico 44, un bianco Asprinio di Aversa, e il Civico 28, un rosso Aglianico, prodotti dalla Tenuta Fontana

Sanremo. Mariapina Fontana, 23enne di Pietrelcina (BN), ha portato a Casa Sanremo i migliori vini campani.

Si tratta del Civico 44, un bianco Asprinio di Aversa, e il Civico 28, un rosso Aglianico”, spiega Mariapina, “Due vini di una volta ma realizzati con tecniche moderne che ne preservano il gusto. Vini di alta qualità che recentemente hanno vinto due stelle alla Fiera di Amsterdam Bellavita Expo. Entrambi provengono dalla Tenuta Fontana, il vigneto di proprietà della mia famiglia dall’800”.

Potete gustare il Civico 44 e il Civico 28 presso il ristorante di Casa Sanremo “Basilicata #roof”.

I vini della Tenuta Fontana sono technical sponsor del contenitore di eventi correlati al Festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.