Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenza sessuale: arrestato un indiano dai carabinieri

Quando ieri mattina i militari si sono presentati presso la sua abitazione l’hanno riconosciuto e arrestato

Diano Marina. Nella mattinata di ieri i carabinieri della stazione di Diano Marina dando esecuzione a provvedimento di condanna emesso dal tribunale di Terni hanno tratto in arresto un trentenne di origini indiane e da diversi anni nel nostro paese per motivi di lavoro. Il provvedimento risale all’inizio di gennaio e l’uomo alle prime ricerche era risultato irreperibile. Dalle informazioni acquisite si apprendeva che lo stesso aveva fatto ritorno nel suo paese ma sarebbe poi ritornato per essere impiegato come cuoco presso strutture recettive dell’imperiese.

Quando ieri mattina i militari si sono presentati presso la sua abitazione l’hanno riconosciuto e arrestato. Il provvedimento eseguito discende da fatti accaduti nel 2003 in provincia di perugia, quando l’uomo era appena ventenne e aveva instaurato una relazione amorosa con ragazza non ancora quattordicenne. Quando la vicenda è emersa la giustizia ha approfondito gli eventi giungendo oggi all’epilogo. S.K., dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Sanremo per scontare una pena a 5 anni e 3 mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.