Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta per il Volley Team Arma Taggia a Carcare foto

Prossimi appuntamenti per il settore maschile del Volley team Arma Taggia rimandati alla prossima settimana

Più informazioni su

Arma di Taggia. Ancora niente da fare per le giovani atlete della serie D del Volley Team Arma Taggia che in casa del Carcare hanno subito una pesante sconfitta per 3-0 (25 a 10 a 11 e a 9 i parziali).

Anche i giovani maschietti dell’under 14 hanno perso 3-0 in casa dell’Albenga ma questa volta con onore e ricevendo i complimenti dell’allenatore avversario che ha notato in loro grandi miglioramenti.

La prima divisione maschile è scesa in campo sabato pomeriggio sul parquet di casa e contro i ragazzi di Finale si è portata a casa altri 3 punti preziosi.

I ragazzi del coach Danilo Tomatis, in formazione completa, hanno dato vita ad un primo set in cui sono sempre stati avanti agli avversari: 5-1 e poi 9-3 dopo le prime due tornate alla battuta, e così, un po’ ad elastico fino alla fine del set chiuso sul punteggio di 25-23.

Anche nel secondo set i ragazzi di Arma sono scesi in campo decisi e sono riusciti ad allungare il passo grazie ad una serie di battute ‘ace’ che hanno messo più volte in difficoltà gli avversari.

Nel terzo set di nuovo le battute protagoniste e la buona ricostruzione del gioco che ha permesso ai ragazzi di casa di chiudere anche il terzo set (qs volta sul punteggio di 25-20) e portarsi a casa la vittoria per 3-0.

Prossimi appuntamenti per il settore maschile del Volley team Arma Taggia rimandati alla prossima settimana: questo weekend riposano l’under 14, la 15 (la partita in programma per il giorno 21 febbraio in casa del Volley Primavera viene rimandata), la 17 e la prima divisione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.