Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Anello del Colombin tra i sentieri più belli della Liguria

Entra a far parte della “Rete di fruizione escursionistica della Liguria (REL)”

Più informazioni su

Airole. Un percorso del territorio comunale entra a far parte della “Rete di fruizione escursionistica della Liguria (REL)”.

Si tratta di una serie di itinerari escursionistici-turistici con le caratteristiche tipiche del paesaggio ligure.  Il sentiero in questione è l“Anello del Colombin”, con inizio (detto comunemente “Sbascia”) in località Colla Piana con tratto parzialmente carrabile, quindi pedonale sino a Case Fasceo, prosegue verso Torre Gerbae e termina, passando per località Vigna, al Santuario Madonna delle Grazie, a pochi metri dal centro storico per una lunghezza complessiva di circa 4 km.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.