Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avvincente successo al Tie Break per le ragazze della Nlp Sanremo

n plauso va alle ragazze della Nlp Sanremo per l'agonismo, il carattere dimostrato e la concentrazione che hanno permesso di ottenere questo ottimo risultato. E che sia di buon auspicio per le prossime sfide.

Con un finale giocato punto a punto si é chiusa, al Tie Break (17 a 15), l’emozionante sfida di Prima Divisione tra le atlete della NLP Sanremo e la compagine del Ventimiglia al termine di una gara molto combattuta e ben disputata da entrambe le squadre.

Dopo un ottimo primo set chiuso con un confortante 25 a 18, le matuziane, allenate da Paolo Ciancarelli e Federica Amberto, che ricopre anche il ruolo di giocatrice, hanno alleggerito troppo la pressione andando a perdere il secondo e terzo set con l’identico risultato di 25 a 22. Sul 2 set a 1, sostenute con calore dal pubblico presente, le ragazze hanno “suonato la carica” andando a vincere il quarto set per 25 a 11, pareggiando così i conti e lanciando la sfida al tie break vinto dopo un’avvincente punto a punto 17 a 15.

Un plauso va alle ragazze della Nlp Sanremo per l’agonismo, il carattere dimostrato e la concentrazione che hanno permesso di ottenere questo ottimo risultato. E che sia di buon auspicio per le prossime sfide.

Queste le atlete della Nlp Prima Divisione: Amberto Federica, Carion Vittoria, Cutellé Chiara, Delle Monache Martina, Gaggino Maria, Gazzano Irene, Guariglia Gaia, Mastrilli Giulia, Moraglia Chiara, Ratuis Giulia, Scotti Martina.

 

Under 18 femminile Fipav

Domenica (14) si é giocato il “derby” tra la Nlp Under 18 B e le pari età della Servisco Sanremo. In affanno le atlete della NLP che non sono mai riuscite a dare continuità all’azione consentendo alle avversarie di chiudere con una netta vittoria per 3 – 0. (25 – 13; 25 – 20; 25 – 11).

Queste le atlete della Nlp Under 18: Braturina Evelina, Carion Vittoria, Cutellé Chiara, Delle Monache Martina, Gaggino Maria, Gazzano Irene, Guariglia Gaia, Modena Alessia, Moraglia Chiara, Ratuis Giulia, Scotti Martina. Allenatore Paolo Ciancarelli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.