Quantcast
Annuncio Sky di fine trasmissioni: anche in provincia l'errore che ha fatto tremare gli utenti del network a pagamento - Riviera24
Oggi verso le 13

Annuncio Sky di fine trasmissioni: anche in provincia l’errore che ha fatto tremare gli utenti del network a pagamento

Il tutto è durato circa un mezz’ora, fino a quando sul sito di Sky è comparso un annuncio rasserenante: “Si è trattato di un errore. Nessuna trasmissione verrà interrotta e il tuo abbonamento resterà valido come da contratto"

Annuncio Sky di fine trasmissioni

Anche in provincia di Imperia, molti utenti Sky, oggi verso le 13 hanno vissuto qualche momento di panico. E forse anche qualcosa di più. Sui televisori è infatti apparso un messaggio che annunciava la fine delle trasmissioni per il prossimo 28 febbraio.

C’era anche un numero verde da contattare, ma quest’ultimo risultava inesistente ed è così che i centralini di Sky sono subito andati in tilt per le chiamate degli utenti. Il tutto è durato circa un mezz’ora, fino a quando sul sito di Sky è comparso un annuncio rasserenante: “Si è trattato di un errore. Nessuna trasmissione verrà interrotta e il tuo abbonamento resterà valido come da contratto”.

Il foto collage è tratto dal sito online de “Il Messaggero”

Più informazioni
commenta