Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colto da infarto si schianta contro un albero: morto cameriere 55enne foto

L'uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo al Saint Charles

Bordighera. Incidente con conseguenze mortali questa notte verso le 3. Un uomo di 55 anni (V.R. ) è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale al Saint Charles.

Si trovava alla guida di un’auto che è andata a sbattere contro un albero sulla via Romana. Sembra che abbia perso il controllo del veicolo in seguito ad un infarto. Dopo di che ha sfondato il parabrezza dell’auto ed è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto è intervenuto il 118 con automedica e ambulanza di Ponente Emergenza.

L’uomo, un cameriere nato a Andora probabilmente al ritorno del lavoro, è stato estricato dalle lamiere grazie all’intervento dei pompieri. Presenti sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.