Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica e fede: solo Valerio Scanu alla “Mess’Music” foto

La Messa è stata presieduta dal vescovo diocesano Mons. Antonio Suetta

Sanremo. C’era solo Valerio Scanu alla messa celebrata questa mattina alle ore 12, nella chiesa di Santo Stefano, si svolgerà la “Mess’Music”: una vera messa cattolica, celebrata e suonata dall’orchestra del Greater Glory Centro FMJP2. La Messa è stata presieduta dal vescovo diocesano Mons. Antonio Suetta. Alla messa i giovani del centro cattolico di Sanremo hanno atteso gli artisti del Festival e oltre a scoprire tutti gli altri artisti nascosti fra i giovani, anche se come già evidenziato solo Valerio Scanu era presente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.