Quantcast
#sanremo2016

Serata d’onore per gli Stadio, vincitori del Festival delle cover della musica italiana

Fra i presentatori la serata la vince Virginia Raffaele che con l'imitazione di Donatella Versace estremamente esilarante la proietta come erede del grande Alighiero Noschese

Sanremo. All’una di notte finalmente i vincitori delle cover in onore della musica italiana. Primi classificati gli Stadio con la canzone  ” La sera dei miracoli” di Lucio Dalla, seguiti da Valerio Scanu con “Io vivrò (senza te)” di Lucio Battisti, Clementino con “Don Raffaè” di Fabrizio de Andrè, Noemi con “Dedicato” di Loredana Bertè e infine Rocco Hunt con “Tu vuò fa l’americano” di Renato Carosone. Fra i presentatori la serata la vince Virginia Raffaele che con l’imitazione di Donatella Versace estremamente esilarante la proietta come erede del grande Alighiero Noschese.

La stessa Donatella Versace su Facebook ha scritto «Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi!”

La serata di domani decreterà il vincitore delle giovani proposte in gara e sabato, finalmente sapremo chi vincerà la 66esima edizione del Festival di Sanremo.

commenta