“Villa Carolina”, è on line l’ultima fatica cinematografica di Enzo Mazzullo

Il regista e attore, in questi giorni sta ultimando le riprese del film “Table s” che andrebbe a toccare un tema sociale, ben spesso trascurato come la ludopatia
Sanremo. Ottimo riscontro di visualizzazioni per il Film “Villa Carolina” per la regia di Enzo Mazzullo, Regista ventimigliese , Coldirodese d’adozione. Il film, che è già un successo, ha visto la collaborazione di esemplari contenuti scenografici e umani, tendendo involontariamente alla dedica per il giorno della memoria, trattandosi di una narrazione che descrive un sito dove venivano, con banali provocazioni, giustiziati “alcuni” criminali di guerra. Enzo Mazzullo: “Ho volutamente omesso il periodo storico di questa storia, essendo, come avvenimento, davvero esistito..” Il film, lo potete trovare su YouTube per il momento, ma è stato già opzionato da un network. Il regista e attore, in questi giorni sta ultimando le riprese del film “Table s” che andrebbe a toccare un tema sociale, ben spesso trascurato come la ludopatia.
Mazzullo: “non avevo intenzione di fare un film sulla droga o sulla disoccupazione o sui giovani che non vengono considerati, argomento fin troppo trattato e spesso trattato male, è sufficiente affacciarsi dalla finestra per vedere un film sulla droga e non cimentarsi con la macchina da presa, sopratutto se non si ha la ben che minima idea di come si accende. Ho preferito dedicarmi ad una vera e propria malattia che sottolinea il confine tra giocatore d’azzardo e criminale”. Il film in questione verrà proiettato ad aprile, prima di essere pubblicato.