Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barbagallo e Ferrando: “vigileremo sui punti nascita dell’Asl 1”

Quasi 800 parti all’anno a Imperia e circa 500 a Sanremo

Quasi 800 parti all’anno a Imperia e circa 500 a Sanremo. Sono questi i dati forniti dall’assessore Viale ai consiglieri del Pd Giovanni Barbagallo e Valter Ferrando, a seguito della loro interrogazione in Consiglio regionale sulle voci di un accorpamento fra i due punti nascita dell’Asl 1.

“Ora che abbiamo questi dati – spiegano i due esponenti del Partito Democratico – continueremo a vigilare su questa vicenda, per capire cosa succederà ai due punti nascita di Imperia e Sanremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.