Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Federico Aime nuovo presidente di Ventimiglia Viva

L'associazione continuerá dunque il suo impegno nell'organizzazione della Notte Bianca a giugno e del Festino di San Secondo a fine Agosto

Ventimiglia. Si é svolto venerdì scorso alla presenza di numerosi soci il congresso di Ventimiglia Viva, associazione impegnata da quasi 4 anni nell’organizzazione di molti importanti eventi nella cittá di confine. Il Presidente uscente Flavio Di Muro (fondatore nel 2012 dell’associazione) ha simbolicamente consegnato una t-shirt al suo successore Federico Aime, eletto all’unanimitá, con un passaggio di consegne all’insegna della continuitá e della reciproca stima.
Ad aiutare il nuovo presidente ci saranno in primis Simone Bertolucci e Danilo Murtas, rispettivamente vice-presidente e tesoriere, ma anche gli altri membri del comitato organizzativo che saranno scelti nei prossimi giorni e lo stesso Flavio Di Muro, nominato “presidente onorario”.

L’associazione continuerá dunque il suo impegno nell’organizzazione della Notte Bianca a giugno e del Festino di San Secondo a fine Agosto, sperando di poter ampliare la collaborazione con l’amministrazione comunale per ideare nuovi eventi che possano far vivere e divertire ventimigliesi e turisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.