Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanili del Ventimiglia Calcio, ecco i risultati

Sconfitti anche i giovanissimi 2001 che hanno giocato in casa dell'Unione Sanremo

Più informazioni su

Ventimiglia. Fine settimana caratterizzato dal maltempo anche per le giovanile del Ventimiglia Calcio: tre le partite rinviate, soprattutto tra i più giovani.

Gli allievi hanno ospitato la Cairese: l’incontro è terminato 2-1 per i savonesi. I granata erano andati in vantaggio con Danilo Rea, poi sono stati raggiunti su un rigore peraltro dubbio. Nella seconda parte della gara la Cairese s’è dimostrata più concreta e ha portato a casa i tre punti.

Sconfitti anche i giovanissimi 2001 che hanno giocato in casa dell’Unione Sanremo. Finale 2-0 per i sanremesi, anche in questo caso una rete è arrivata su rigore. Bravi, ma sconfitti davero su misura, i giovanissimi 2002 sul campo del Genoa. I rossoblù sono passati in vantaggio a tempo scaduto (1-0), ma a fare la partita sono stati i granata che hanno preso un palo (Maccapani) e una traversa (Farruggia).

Gli esordienti 2003 hanno pareggiato il derby col Don Bosco (1-1), mentre i 2004 hanno perso con l’Imperia B (3-1). Tra i pulcini, i 2005 a 9 hanno vinto con l’Argentina (5-2), i 2007 B hanno sconfitto la Virtus B. Annullati gli altri tre incontri dei pulcini a causa della pioggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.