Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un “Infopoint turistico” a Casa Sanremo per promuovere la Riviera durante il Festival di Sanremo

In vetrina

Più informazioni su

Sanremo. Per circa 10 giorni Sanremo sarà al centro dell’interesse di radio, televisioni, internet grazie al Festival di Sanremo e alle diverse attività, quindi una vetrina importante anche per promuovere il turismo direttamente con operatori, ospiti e turisti.

Nasce da qui l’accordo raggiunto tra Vincenzo Russolillo, per il Consorzio Gruppo Eventi, organizzatore di Casa Sanremo, e Luca Giovannetti, per Innovation Media, editrice di  Sanremo.it e di RivieradeiFiori.info. in partnership con il Consorzio Turistico Riviera dei Fiori, per aprire un infopoint turistico a servizio di ospiti, addetti ai lavori e appassionati che frequenteranno “Casa Sanremo”. All’infopoint saranno a disposizione dei visitatori, per tutta la durata del Festival di Sanremo, cartine, depliant  e brochure, ma anche il magazine “SANREMO.IT enjoy riviera & cote d’azur” per accogliere al meglio il turista, l’ospite, l’appassionato o il curioso a Sanremo ed in Riviera.

La realizzazione dell’Infopoint a Casa Sanremo è stata possibile grazie: al sostegno di Technolux, azienda milanese operante nel campo della medicina e della chirurgia estetica, che distribuisce macchinari e dispositivi esclusivamente di alta qualità e di professionalità certificata; Fiordilatte, Andrea Rebaudo flower designer, con la cura della parte floreale e la realizzazione di un albero all’ingresso per una stupenda esperienza visiva; Daphné per il servizio di accoglienza e per l’esperienza olfattiva possibile grazie alle sue speciali fragranze dedicate ai fiori della Riviera.

Innovation Media fornirà anche i bouquet per l’inaugurazione di Casa Sanremo realizzati da Fiordilatte, Andrea Rebaudo flower designer. I fiori sono stati forniti da Biancheri Creations, ricercatore e ibridatore di fiori di Sanremo, che ha fornito ranuncoli delle linee Ponpon® e Success®.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.