Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo, campionato Under 15 – quarta di ritorno

Bvc Sanremo Sea – Ceriale 72-51 (24-14, 13-13, 20-13, 15-11)

Più informazioni su

Bvc Sanremo Sea: Di Vincenzo, Amato 4, Navaglia 30, Cesarini 5, Siccardi 3, Orrigo 2, Dini 2, Gallo, Crusco 2, Riccardi 12, Ochisor 4, Mosca 8. Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.

Decimo successo stagionale per la capolista Bvc Sanremo Sea, che si è imposta con buon margine nel match casalingo con il forte Ceriale.

“Non era una partita facile, poiché l’avversario era di qualità e ha saputo crearci dei problemi. Abbiamo giocato discretamente, ma dobbiamo imparare a essere più continui e a evitare alti e bassi di rendimento. In ogni caso siamo contenti della vittoria” dicono gli allenatori Mauro Bonino e Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.