Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco il biglietto nominativo per assistere al Festival di Sanremo foto

Sul biglietto nominativo è indicato il nome, cognome, luogo e data di nascita

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto per l’inizio della edizione numero 66 del Festival di Sanremo e come ogni anno c’è la caccia ai biglietti. Quest’anno però per motivi di sicurezza il biglietto è nominativo: infatti per entrare all’Ariston ad assistere allo spettacolo bisognerà avere in una mano il biglietto e nell’altra la carta di identità. Sul biglietto nominativo è indicato il nome, cognome, luogo e data di nascita.

Infine per quanto concerne il costo dei biglietti del Festival di Sanremo, l’abbonamento in galleria per le cinque serate è di € 672, mentre quello per la platea di € 1290.

I biglietti singoli, nel caso ce ne fossero ancora di disponibili, per le prime quattro serate costano 100 euro in galleria e 180 euro in platea. Per l’ultima serata il prezzo cambia: 320 euro in galleria e 660 euro in platea. Buona visione!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.