Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prino, chiuso il passaggio a livello

Stop forzato alle auto dalle 8 di lunedì fino al 12 febbraio

Più informazioni su

Imperia. A causa di alcuni lavori effettuati da Rete Ferroviaria Italiana, dalle 8 di lunedì 8 febbraio il passaggio a livello del Prino sarà chiuso al transito sia dei veicoli che dei pedoni, ciò potrebbe creare qualche disagio alla viabilità perché le auto non potranno dall’Aurelia (zona Prino) imboccare lungomare Colombo o lungomare Lamboglia. L’intervento delle Ferrovie interesserà il ripristino dei livelli dei binari, per migliorare la circolazione ed evitare sobbalzi a chi transita attraverso il passaggio a livello.

I lavori, improcrastinabili, dovrebbero concludersi – salvo maltempo – entro le ore 18 del giorno 12 febbraio. È comunque possibile che i lavori si concludano prima e la strada possa essere riaperta in anticipo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.