Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Gian Battista Acquarone: il ricordo del Partito Democratico Valle Dianese

"le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a coloro i quali, attraverso la militanza nel partito della Rifondazione Comunista, hanno condiviso un lungo percorso"

Il circolo del Partito Democratico Valle Dianese, appresa la tragica notizia della scomparsa nella giornata di ieri di Gian Battista Acquarone, esprime:

“le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a coloro i quali, attraverso la militanza nel partito della Rifondazione Comunista, hanno condiviso un lungo percorso assieme ad un uomo che ha rappresentato, con la sua storia fatta di onestà, sensibilità, coerenza e dedizione alla causa, una tessera importante nel panorama politico della sinistra dianese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.