Quantcast

Senardi e Benedusi parteciperanno all’asta di benefica della Onlus “Il Cuore di Martina”

Il discografico donerà tre vinili della sua famosa collezione, mentre il fotografo una stampa d'autore

Imperia. “Il Cuore di Martina” Onlus, ha pensato di creare un appuntamento con il cuore degli Imperiesi, affinché tutti insieme, ci si adoperi per aiutare i bambini.

Si è scelto di proporre un’asta benefica per la quale si potranno donare oggetti, borse, accessori vintage, che Martina tanto amava.

L’evento avrà luogo domenica 28 febbraio a partire dalle 15, e verrà comunicato successivamente il luogo.

Settimio Benedusi, fotografo Imperiese di fama internazionale, ha donato una stampa fotografica d’autore .
Stefano Senardi, discografico, donerà tre vinili della sua famosa collezione.
Questi oggetti chiuderanno l’asta benefica.
Giulio Contestabile, perito antiquario, consulente del Tribunale di Imperia, metterà a disposizione la sua esperienza e sarà il banditore d’asta.

Le donazioni e la successiva partecipazione avranno come scopo quello di raccogliere fondi destinati all`acquisto di defibrillatori per le scuole di Imperia, la cui installazione è già stata autorizzata dal Provveditore agli Studi Franca Rambaldi, iniziando dalle primarie, per finire alle superiori, qualora il ricavato lo permetta.

Tutto ciò che non sarà venduto all’asta pubblica, sarà venduto tramite eBay Charity, il canale eBay dedicato alla raccolta fondi ONLUS, senza commissioni e senza spese.

Il “Cuore di Martina” ha già salvato un cuore. Ora, insieme a tutti, voi spera di poter aiutare altri meravigliosi piccoli cuori.

Invitiamo chi volesse partecipare a richiedere la scheda di adesione e depositare gli oggetti ( per cui verrà rilasciata ricevuta di consegna e affidamento) presso:

Le Gemelle Calzature, Via Bonfante – Imperia

Bar Pepito, Via Cascione – Imperia Porto Maurizio

Agenzia La Piazzetta, Via Roma 107  – Diano Marina

Sapori Liguri, Via Roma 131 – San Bartolomeo al Mare

Gli oggetti presenti all’asta saranno visionabili giovedì 25 e venerdì 26 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso: Le Notti Mediterranee, Via Giacomo Matteotti n. 16, Imperia Porto Maurizio (ex prefettura napoleonica).