Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Detenzione e spaccio di eroina, maxi blitz dei carabinieri di Ancona anche in provincia di Imperia

Arresti anche nelle province di Perugia, Milano, Bologna e Caserta

Più informazioni su

Ancona. I carabinieri di Ancona stanno eseguendo in provincia e in altre localita’ in provincia di Imperia, Perugia, Milano, Bologna e Caserta, nove provvedimenti restrittivi emessi dal gip di Ancona su richiesta della locale procura a carico di altrettanti stranieri accusati in concorso di detenzione e spaccio di eroina, in particolare nel capoluogo marchigiano e a Sanremo.

Le consegne venivano effettuate a piedi, in bicicletta e a bordo delle auto dei consumatori. Gli indagati nascondevano la droga in bocca in modo da ingoiarla in caso di controlli. I dettagli dell’operazione verranno resi noti in una conferenza stampa presso il Comando provinciale dei carabinieri di Ancona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.