Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto al liceo artistico di Imperia, è morto il professor Luigi Brugnano

Anche alcuni ex studenti hanno voluto contattare la scuola per interessarsi sull’accaduto e sulla data dei funerali

Imperia. Imperia piange la scomparsa del professor Luigi Brugnano, 61 anni, docente presso il liceo artistico, situato in via Agnesi, proprio a Imperia. Brugnano era docente di discipline plastiche, e ancora pochi giorni fa aveva presenziato in aula e svolto regolarmente le sue lezioni. La sua morte è stato un evento del tutto inaspettato. Nella giornata di ieri, 3 febbraio, i suoi studenti hanno voluto rendergli omaggio attraverso alcuni messaggi lasciati sulle lavagne dell’istituto nel quale l’uomo insegnava. “Forse ora sarai in un posto migliore”, citava uno dei messaggi. I ragazzi hanno anche consegnato ai fratelli del professore un manifesto con su scritto “ora modellerai le nuvole del cielo”, riferimento alla materia da lui insegnata.

Molto dolore e commozione tra tutti coloro che lo hanno conosciuto. Anche alcuni ex studenti hanno voluto contattare la scuola per interessarsi sull’accaduto e sulla data dei funerali. Molto affetto quindi per Brugnano che lascia centinaia di studenti a piangere la sua scomparsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.