Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Alta, tutto pronto per il Carnevale dei Bambini di U Risveiu Burdigotu foto

Momento clou della domenica sarà, come sempre, la super pentolaccia, ripiena di ogni ghiottoneria

Bordighera. L’Associazione “U Risveiu Burdigotu” organizza domenica 7 febbraio “Il Carnevale dei Bambini”.

La manifestazione si svolgerà in Piazza Padre Giacomo Viale a Bordighera Alta a partire dalle ore 14,30. Giochi, dolci, musica, gonfiabili e trucca-bimbi: questi gli ingredienti del Carnevale della storica associazione bordigotta, che da oltre trent’anni offre a bimbi ed adulti l’opportunità di divertirsi insieme, nella bellissima location del caratteristico Centro Storico.

Momento clou della domenica sarà, come sempre, la super pentolaccia, ripiena di ogni ghiottoneria. Pop corn, cioccolata calda e bugie allieteranno la merenda dei più golosi.
U Risveiu Burdigotu invita grandi e piccini a prender parte a questo pomeriggio di spensieratezza e divertimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.