Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Più di un milione di euro stanziato per le manifestazioni 2016

La riunione in terza commissione consiliare

Sanremo. Riunione in terza commissione consiliare questa mattina a Palazzo Bellevue dove si è parlato del calendario manifestazioni 2016. Il documento è stato approvato dai commissari in modo che possa approdare nel prossimo consiglio comunale ed oggi si è discusso dei vari importi delle diverse manifestazioni per turisti e cittadini a Sanremo.

Il totale stanziato dall’amministrazione comunale per gli eventi è di 1.079.000,00 euro, sinonimo che la città vuole ripartire dal turismo e dalle manifestazioni, vero volano per Sanremo.

Confermate buona parte delle manifestazioni dello scorso anno, in particolare il Club Tenco in programma dal 20 al 22 ottobre (100 mila euro), la Festa di Fine Estate a settembre (100 mila euro), la Giraglia a giugno (75 mila euro) e la più costosa il Corso Fiorito in programma il 13 marzo con 350 mila euro. 60 mila euro invece per le manifestazioni natalizie e il capodanno.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.