Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani Democratici, Niccolò Grassano nuovo segretario di circolo

l segretario uscente Eugenia Pastor e tutto il circolo intemelio dei GD augura buon lavoro al nuovo segretario

Ventimiglia. Anche a Ventimiglia è iniziata la fase congressuale dei Giovani Democratici, che porterà nei prossimi mesi al rinnovamento di tutti gli organismi dirigenti.

La prima tappa è stata l’elezione del nuovo coordinatore di circolo: dopo la relazione del segretario uscente – la consigliera comunale Eugenia Pastor – l’assemblea ha proceduto ad eleggere all’unanimità il diciassettenne Niccolò Grassano, studente del Liceo Aprosio.

Di seguito la dichiarazione del nuovo segretario Niccolò Grassano:

‘Sono naturalmente molto contento di quest’opportunità e voglio ringraziare i miei compagni per aver riposto in me la loro fiducia.

Durante il mio mandato cercheremo di portare avanti molte iniziative, anche insieme agli altri circoli della provincia, con cui vogliamo continuare a mantenere il rapporto di amicizia e collaborazione che ci ha sempre contraddistinto’

Il segretario uscente Eugenia Pastor e tutto il circolo intemelio dei GD augura buon lavoro al nuovo segretario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.