Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, arrivano i “Guardiani dell’Acqua” e i “Guardiani della Luce”

La nomina dei guardiani si inserisce nella partecipazione del Comune all'iniziativa "Mi illumino di meno"

Più informazioni su

Triora. Sono stati nominati i “Guardiani dell’Acqua” e i “Guardiani della Luce”. Tre per categoria, in totale sei. Questi si occuperanno di controllare che, nell’edificio che ospita il plesso scolastico “Ferraironi” non vengano lasciati rubinetti aperti o luci accese dove non servono, nonchè gli impianti siano funzionanti così come i termosifoni.

La nomina dei guardiani si inserisce nella partecipazione del Comune all’iniziativa “Mi illumino di meno” – prevista per il prossimo 29 febbraio – ed ha lo scopo di sensibilizzare i giovani sulla necessità di vivere una vita più “risparmiosa” da un punto di vista dei consumi energetici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.