Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie di furti nei supermercati: i carabinieri di Vallecrosia e Ospedaletti denunciano due pregiudicati

Un italiano e un romeno

Vallecrosia. Ieri i Carabinieri di Vallecrosia ed Ospedaletti, in due distinte operazioni, hanno denunciato due pregiudicati responsabili di furto all’interno di due supermercati.

A Vallecrosia intorno alle 12.00, i militari sono intervenuti all’interno dell’Eurospin dove un pregiudicato, 42 enne, disoccupato, di Ventimiglia poco prima aveva asportato diversi generi alimentari per un valore complessivo di 100 euro. L’uomo, già noto alle Forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, aveva occultato diversi pezzi di formaggio sotto al giaccone, pensando di poter guadagnare l’uscita senza problema. Individuato da una cassiera che ha allertato i Carabinieri è stato fermato dai militari poco prima di uscire dal supermercato. Per lui è scattata una denuncia per furto.

Ad Ospedaletti i Carabinieri hanno invece individuato e fermato un rumeno, 41 enne pregiudicato residente a Ventimiglia che poco prima aveva rubato diversi generi alimentari per un valore di 100 euro all’interno del supermercato Conad. Anche qui aveva tentato di guadagnare l’uscita nascondendo la refurtiva sotto il giaccone.

Recuperati i generi alimentari l’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.