Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovato il consiglio direttivo e la presidenza del Circolo Velico Ventimigliese

Per i prossimi tre anni, Franco Lacqua, figura importante della vela provinciale e non solo, è stato eletto Presidente

Ventimiglia. Domenica 31 gennaio 2016, si sono svolte l’assemblea dei soci e le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e il Presidente del Circolo Velico Ventimigliese.

Per i prossimi tre anni, Franco Lacqua, figura importante della vela provinciale e non solo, è stato eletto Presidente, mentre il consiglio direttivo sarà così composto: Riccardo Caboni (voti 49), Ugo Caboni (46 voti), Michele Finke (45 voti), Francesco Bullani (44 voti), Paola Viale (42 voti) e Roberto Lorenzi (38 voti).

Si ringrazia il consiglio direttivo uscente e, in particolare, il Presidente Alberto Dasset che ha lavorato incessantemente per permettere lo svolgimento delle numerose attività del Circolo Velico Ventimigliese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.