Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua la striscia positiva del basket Ospedaletti femminile foto

I risultati

Più informazioni su

Ospedaletti. Continua la striscia positiva del basket Ospedaletti femminile che vInce sul parquet di via Isnart l’incontro con l’Aurora basket Chiavari con il risultato di 58 a 49. Quarto risultato utile consecutivo che rilancia la formazione del coach Carbonetto al secondo posto della classifica con 4 punti di vantaggio sul Loano e il Chiavari. Parte meglio il Chiavari che raccoglie i primi punti gioca veloce e vince il primo quarto, buona la reazione della formazione di casa che nel secondo quarto trova le misure e le giuste marcature, piazza un buon parziale che la porta al riposo in vantaggio di 7 punti.

Nel terzo quarto rientra il Chiavari che si ripropone pericolosamente, ma il coach Carbonetto sfrutta bene la panchina dando i giusti riposi prima di affrontare l’ultimo quarto. Il bc Ospedaletti difende bene e realizza i punti necessari per terminare gli ultimi minuti della gara in tranquillità’. Questo risultato da la giusta carica per affrontare questa ultima parte di stagione. Prossima settimana turno di riposo per le orante e poi nella sesta giornata l’atteso incontro con la Pall. Loano, incontro casalingo importante, decisivio per il’accesso diretto della semifinale.

 

BC OSPEDALETTI – AURORA BK CHIAVARI 58 – 49 (11-15,21-

10,11-13,15-11)

 

BC OSPEDALETTI: BESTAGNO 9, BIANCHINO, PESANTE 19,LA SACRA

14,ESPOSITO .S

1,CONTE, RIELLO 15, D’ADDAZIO n.e., DOLCE, ZUPPARDO n.e.. ,

ALL. CARBONETTO,

 

AURORA CHIAVARI: ORTICA I. 6, DIANA M., ORTICA E. 13,

CANEPA, OSTIGONI,

CASSESE 18, DIANA C., SEGALE, PARODI 2, BONINI 10. ALL.

MIGLIAZZI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.