Minibasket

Una bella vittoria per le giovani cestiste della Ranabo

Da sottolineare la prova positiva di diverse 2005 tra le quali Pizzo e Guglielmi e la bravura di diverse atlete del Vado di Coach Faranna che ha schierato diverse bimbe sotto età

ranabo
Bordighera. Una bella vittoria per le giovani cestiste della Ranabo Lunedì sera si è giocato tra le mura amiche della palestra Conrieri la seconda giornata del Campionato Regionale per le Esordienti 2004/05 ammesse 2006. Dopo la convincente vittoria contro Cairo della scorsa settimana, arriva un secondo successo sulle pari età della Pallacanestro Vado. Avvio tutto a favore delle piccole padrone di casa che trovano la via del canestro con Ratto, costretta poi ad abbandonare il campo per un infortunio alla caviglia. Le savonesi non ci stanno ed impattano il primo tempo sul 6-6. Nella seconda frazione di gioco la talentuosa Bagalà prende in mano la squadra e con delle ottime giocate manda le due squadre al riposo sul 20 a 10 a favore delle bimbe bordigotte. Le padrone di casa saranno poi brave a contenere il tentativo di recupero delle avversarie con la capitana Lia e nell’ultima frazione di gara punti e rimbalzi di Massetti fissano il risultato finale sul 47 a 23. Da sottolineare la prova positiva di diverse 2005 tra le quali Pizzo e Guglielmi e la bravura di diverse atlete del Vado di Coach Faranna che ha schierato diverse bimbe sotto età.
Ranabo – Pallacanestro Vado: 47 – 23
La Rari Nantes Bordighera da quest’anno è sponsorizzata dalla Banca di Caraglio, dall’Autoscuola Centrale, dalla Autofficina Don Bosco, dalla ditta Filip che ringraziamo per l’impegno a favore dei nostri ragazzi.
Più informazioni
commenta