Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria casalinga per il Bvc Sanremo

Campionato Promozione girone A – quarta giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Cogoleto 73-44 (16-7, 18-10, 17-17, 22-10)

Bvc Sanremo: Franchi 16, Bianco 3, Zunino S. 22, Blasetta 8, Coloberti, Bellone 4, Tacconi Davide 12, Turitto 8, Deda, Tacconi Daniele. Coach: Giovanni Amato.

Tranquilla e ampia vittoria casalinga del capolista Bvc Sanremo, che ha imposto fin dai primi minuti il proprio ritmo alla formazione ospite del Cogoleto. Il team di coach Amato, dopo aver dominato i primi due quarti, ha avuto una flessione nel terzo periodo (17-17 il parziale), prima di legittimare il successo con un’ultima frazione travolgente (22-10). Da segnalare le ben nove “triple” realizzate dal duo Franchi-Zunino.
Il Bvc Sanremo tornerà in campo venerdì sera nella difficile trasferta genovese con il Sestri (Palazzetto Lago Figoi, ore 21.15).

Il coach Giovanni Amato: “Complimenti a tutti i ragazzi, che hanno sempre avuto il match in controllo. Abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto, ma nell’insieme la nostra prestazione è stata più che positiva. Venerdì a Sestri sarà dura, ma scenderemo in campo determinati e convinti nei nostri mezzi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.