Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via alla stagione ciclistica del Team BC Time Diano Marina

Gli atleti hanno partecipato dal 22 al 24 gennaio alla classica “Tre giorni di Bordighera”

Diano Marina. E’ iniziata la stagione ciclistica 2016 del Team BC Time con la classica “Tre giorni di Bordighera”; un trittico amatoriale del ponente ligure che prevedeva tre tappe.

La prima svoltasi venerdì 22 gennaio 2016 con partenza da Bordighera, diretta verso Imperia, continuata con il basterino e l’inversione per il mitico poggio di Sanremo. Al via 3 atleti del Team: Dimitrov Kristijan ha concluso con un buon nono posto tra gli junior; quattordicesimo posto invece per Gabriele Pistarà. Ventiduesima posizione infine per Andrea Dessimoni, di categoria v1.

Sabato è andato in scena il circuito sul lungomare Argentina con diversi giri in base alle categorie, che ha visto in diciassettesima posizione assoluta per Dimitrov e trentesima per Pistarà.

Domenica il percorso ondulato ha visto una partenza da Dolceacqua diretta a Bordighera, seguita dal circuito di Ospedaletti e l’arrivo a Sasso di Bordighera. Al via Dimitrov, Pistarà e Bonifazio. Buon risultato per Dimitrov e Pistarà nella classifica generale che fanno ben sperare per il proseguo della stagione appena iniziata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.