Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via ai #saldi: la corsa all’affare nelle ironie di twitter

Tra i tewtts al momento più seguiti: “Ho appena visto una signora farsi il segno della croce prima di entrare in un negozio di abbigliamento”

Imperia. Il giorno tanto atteso è arrivato. Questa mattina in tutte le città della Provincia sono partiti i saldi invernali 2016. Le serrande sono state tirate su solo da qualche ora, ma già i negozi sono stati presi d’assalto da semplici curiosi e acquirenti determinati a dare la caccia alla migliore occasione.

Se per un bilancio è ancora troppo presto, sul web è possibile monitorare quasi in diretta questa corsa all’affare. Al momento l’ashtag #saldi è già tra i primi utilizzati su Twitter. E si prospetta che nell’arco della giornata sbaraglierà la classifica.

Ecco alcuni dei tewtts più seguiti:

“Oggi iniziano i #saldi. Sono indecisa se rifarmi il guardaroba o comprarmi un’acciaieria”

“#Saldi: mi mette più ansia questa parola che lunedì. E ho detto tutto”

“Ho appena visto una signora farsi il segno della croce prima di entrare in un negozio di abbigliamento con fuori il cartellone #saldi”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.