Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, spazzatura prende fuoco. Principio di incendio spento dai Vigili del Fuoco foto

Il fatto è successo intorno alle 15,00 e non ha provocato nessuna grave conseguenza

Ventimiglia. Un principio di incendio all’interno di un cassonetto di via del Mercato è stato tempestivamente spento dai Vigili del Fuoco della città di confine.

Il fatto è successo intorno alle 15,00 e non ha provocato nessuna grave conseguenza.

Resta ancora da capire come si siano sprigionate le fiamme. Visto che a bruciare è stata la spazzatura contenuta in un cassonetto della raccolta indifferenziata, l’ipotesi più probabile è che qualcuno abbia gettato un mozzicone di sigaretta acceso o qualcosa di infiammabile.

Anche a Bordighera, nella prima mattina di oggi, si è registrato un fatto analogo in via Sant’Ampelio. A prendere fuoco, per la terza volta nel giro di pochi mesi, la spazzatura adagiata in un terreno coperto di sterpaglie. A spegnere le fiamme, in questo caso, sono stati gli operai della Docks Lanterna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.