Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i funerali del benefattore Casartelli foto

Ha donato un parco giochi alla città

Ventimiglia. Si sono svolti nella chiesa di Sant’Agostino i funerali di Livio Casartelli, benefattore della città di confine, mancato all’età di 82 anni.

Una corona di fiori a nome dell’amministrazione comunale e la presenza del Sindaco Enrico Ioculano e degli Assessori Vera Nesci e Gabriele Campagna sancisce il profondo legame tra la città e Casartelli, che a Ventimiglia ha donato un parco giochi in via di realizzazione.

“Nella sua vita ha compiuto gesti ispirati dalla volontà e della bontà del Signore”, ha ricordato il sacerdote durante l’omelia.

Alle esequie ha presenziato anche l’ex Sindaco Gaetano Scullino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.