Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, chiede informazioni per lasciare l’Italia: arrestato dai carabinieri

Su di lui pendeva un ordine di carcerazione

Più informazioni su

Ventimiglia. Singolare arresto dei carabinieri ieri pomeriggio.

Un uomo, il 37enne Lucchino Ferretti si è recato ieri presso la stazione dei carabinieri di Ventimiglia Alta per chiedere informazioni ai militari.

Nato negli USA, residente a Mentone ma domiciliato alla Mortola, l’uomo voleva sapere come poter ottenere i documenti necessari per lasciare l’Italia.

I militari dell’Arma, però, invece di limitarsi alle mere formalità burocratiche, hanno indagato più a fondo sulla vicenda, visto che Ferretti aveva qualche precedente penale.

Ci avevano visto giusto, i carabinieri: l’uomo doveva scontare una condanna di un anno e due mesi in carcere, per vendita di stupefacenti.

Ferretti è così uscito dalla caserma senza le informazioni che cercava, ma con le manette ai polsi: dovrà ora scontare la sua pena nel carcere di Valle Armea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.